QUARTA B COMMERCIALE - Forum Ufficiale

Reply
Anto puppa ... Zì zì. Mi presento., - La la la (8) -
« Monsieur »
icon2  view post Posted on 2/10/2007, 18:26Quote

Utente cancellato

Think that mi devo presentare anche io, o alcuni mi scambiano per un utente qualunque della rete che si fa i fattacci della classe. ›_›

Orbene,
Avete presente la dolce luce del mattino, quando ancora tutto il mondo è addormentato e voi, sotto le coperte, al caldo, bestemmiate e sperate che vostra madre, vostro padre, i vostri fratelli o il vostro cellulare non dicano nulla per non farvi svegliare?
Avete presente le bestemmie tirate il 16 di agosto perché ormai il conto alla rovescia era iniziato? Avete presente la dolcissima notte di San Lorenzo passata con il vostro lui o la vostra lei? (Federica la mano amica per i terzi, Federico il tipo amico per le terze) Bene.
Avete presente gli scleri post ore di studio, avete presente gli scleri dopo la prima lezione da cinquanta minuti, dopo la spiegazione di economia?
Avete presente la voglia di rubare al tempo i sogni per potergli dare tutto un altro senso?

Bene, dimenticatelo xD.
Mi chiamo Carlo e magari pochi di voi visto che Giuseppe ha popolato il forum di fans di NDP, mi conoscono. Gli altri lo sanno, ergo non c'è bisogno di spiegazione. :D
Se avete problemi o dubbi in genere, non solo sul forum ma sulla rete e così via, basta mandare un PM.
Un saluto a tutti e...

Anto PUPPA.

view post Posted on 2/10/2007, 18:31Quote

Vivo di musica! La musica è vita, la mia vita è la musica!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:10

benvenuto fra noi...

image

image
Grande come il loro Amore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
[Vice_Admin]Antonio
view post Posted on 3/10/2007, 20:00Quote

Utente cancellato

Vedi dove sono arrivati i venditori ambulanti di apriscatole al giorno d'oggi :lol:

CITAZIONE
Pure Carlo puppa

2 replies since 2/10/2007, 18:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: